NEWS

06 Marzo 2020
06 Marzo 2020

WindTre: nasce il brand unico!

- di 
WindTre Business
WINDTRE BUSINESS WindTre: nasce il brand unico!
06 Marzo 2020

WindTre: nasce il brand unico!

- di 
WindTre Business

WINDTRE lancia il Brand unico e la nuova rete ‘Top Quality’, un’infrastruttura di ultima generazione già pronta per la sfida del 5G.

Per il CEO Jeffrey Hedberg, "il lancio di WINDTRE in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra, che, negli ultimi tre anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di WINDTRE. Per conseguire questi risultati stiamo investendo 6 miliardi di euro in 5 anni in innovazione e in infrastrutture moderne, – aggiunge – un investimento che si riflette al meglio nella nostra rete ‘5G ready’. Il DNA del nuovo brand, che mette sempre al centro i clienti, e le nostre persone ci permetteranno di offrire e lanciare servizi di elevata qualità su tutto il territorio nazionale. In particolare, conclude Hedberg, in questo periodo di grandi incertezze, come team abbiamo un ruolo cruciale nel mettere a disposizione dei nostri clienti una connettività di alta qualità, oggi come nello sviluppo futuro del Paese."I brand originali si trasformano in un nuovo marchio, di colore arancione e dalle forme arrotondate e ‘liquide’, che consolida il posizionamento valoriale dell’azienda. Con al centro, una tecnologia accogliente, ‘molto più vicina’ alla vita quotidiana delle persone. In linea con queste caratteristiche, si rinnova anche la veste grafica di WINDTRE Business, il marchio dedicato ad aziende e professionisti.

“Il ruolo di un’azienda di tlc come la nostra deve essere quello di facilitatore delle relazioni umane”, afferma Gianluca Corti, Chief Commercial Officer. “Per questo, WINDTRE vuole avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente. Con il nuovo brand unico, precisa Corti, potremo proporre nuove ed efficaci soluzioni commerciali, attraverso una rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale”. La nuova WINDTRE, inoltre, nasce con una rete ‘Top Quality’, secondo i test condotti dalla società internazionale di consulenza e di soluzioni ingegneristiche umlaut. Un’infrastruttura frutto di notevoli investimenti, realizzata con successo dal team Technology guidato dal CTO dell’azienda, Benoit Hanssen. Con circa 20.000 siti di trasmissione ‘5G ready’, la rete WINDTRE consentirà di implementare rapidamente lo standard di rete di quinta generazione. Inoltre, garantisce un servizio voce di grande affidabilità ed è in grado di supportare i servizi ICT più innovativi, a vantaggio di famiglie e imprese.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti